OTTAVA EDIZIONE DEL CONCORSO LIRICO SALICE D’ORO

  • 3 Gennaio 2017

Aperti i lavori dell’ottava edizione del Concorso Lirico Salice d’Oro che si terrà, come nella scorsa edizione, a Salice Terme (Godiasco – Pavia) presso il Club House dal 31 Maggio al 3 Giugno 2017, un grazioso spazio gentilmente offerto dal sig. Santinoli che ha confermato anche per quest’anno le interessanti convenzioni per l’ospitalità presso l’Hotel Clementi.

Come sempre la presidente del concorso Giovanna Lomazzi, vice-presidente e casting manager di As.Li.Co, si sta adoperando allo scopo di arricchire l’evento con la presenza di giurati qualificati e nella possibilità di offrire opportunità di lavoro. La direzione artistica è affidata a Giacomo Agosti, regista e docente presso l’Accademia di Brera a Milano. Novità in giuria per questa nuova edizione: Eleonora Pacetti della “Fabbrica” Young Artist Program di Roma, oltre al famoso soprano Fiorenza Cedolins.

Responsabile della comunicazione Roberto Cucchi, direttore del sito web di informazione operistica www.iteatridellest.com.

 A breve saremo in grado di confermare l’elenco della Giuria al completo

Come nelle precedenti edizioni, il limite di età è fissato in anni 35, ed è aperto a tutte le vocalità.

Al fine di migliorare l’organizzazione, sarebbe gradita la preiscrizione attraverso una semplice manifestazione di interesse per mezzo posta elettronica (indicando nome, cognome e vocalità). L’iscrizione effettiva verrà poi formalizzata con l’invio del modulo completo.

Per maggiori informazioni scrivere a nuovosalicedoro@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*