MASTERCLASS DI CANTO LIRICO E INTERPRETAZIONE PER L’AZIONE SCENICA ESPRESSIVA DELL’OPERA LIRICA CAVALLERIA RUSTICANA DI PIETRO MASCAGNI”

  • 4 Maggio 2017

1 GIUGNO / 10 GIUGNO 2017

Scadenza Iscrizioni: 20 maggio 2017

L’Associazione Parma OperArt indice una MASTERCLASS di preparazione al DEBUTTO DELL’OPERA LIRICA “CAVALLERIA RUSTICANA” di P. Mascagni che andrà in scena Sabato 10 giugno 2017 al Teatro VERDI di BUSSETO.

Le audizioni sono finalizzate alla selezione dei ruoli: Santuzza (soprano), Turiddu (tenore), Lucia (contralto), Alfio (baritono), Lola (mezzosoprano).

 L’ AUDIZIONE per partecipare alla Masterclass è gratuita e si svolgerà giovedì 1 giugno 2017 nei locali dell’Accademia di Busseto (Piazza Verdi, di fianco al teatro), dalle ore 10.30 alle ore 18.30. Per partecipare all’audizione è necessario inviare la propria iscrizione via email a info@parmaoperart.com con i propri dati, il ruolo per il quale ci si presenta e la romanza che si eseguirà in audizione. A fine giornata saranno comunicati i nomi di coloro che verranno selezionati per frequentare la masterclass e debuttare l’Opera di Mascagni.

Chi si presenta in audizione è tenuto, se selezionato, a frequentare la Masterclass di preparazione al debutto dell’opera “Cavalleria Rusticana” al costo di euro 400,00 che dovranno essere pagati entro le 24 ore. Chi non intende frequentare la Masterclass deve evitare di presentarsi all’audizione. Un’apposita giuria selezionerà i dieci allievi che frequenteranno la Masterclass da cui ne uscirà il primo e secondo cast. Ciò non toglie che altri allievi, se vogliono, possono iscriversi alla Masterclass per studiare il repertorio, benché non selezionati per il debutto dell’Opera.

TUTTO IL REGOLAMENTO SU: http://www.parmaoperart.com/parmaoperart-masterclass.html

Informazioni e scheda di iscrizione: info@parmaoperart.com

Tel: +39 0521 1641083 – Cell. +39 393 0935075

Print Friendly, PDF & Email
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*