AUDIZIONI per le Nozze di Figaro, Milano 28-29-30 gennaio 2017

  • 4 Gennaio 2017

Sono aperte le iscrizioni per le audizioni dei ruoli de “Le Nozze di Figaro” di Wolfgang Amadeus Mozart e per il laboratorio formativo sull’opera che precede le rappresentazioni. E’ previsto il lavoro sui recitativi con il Maestro Alfonso Antoniozzi e dell’intero ruolo con il Maestro Matteo Beltrami.

L’opera andrà in scena a Reggio di Calabria il 3-4 Marzo 2017 presso il Teatro Francesco Cilea, all’interno del festival “Mediterraneo Sacro e Profano” organizzato dall’Associazione Musicale Traiectoriae.

Le audizioni per tutti ruoli si svolgeranno il 28-29-30 gennaio a Milano presso Nuovo Mondo in via Paolo Rotta 13, ed avranno come selezionatori: Matteo Beltrami (Direttore d’orchestra), Renato Bonajuto (Regista), Sofia Lavinia Amisich (coreografa e segretaria di produzione) e Domenico Gatto (critico musicale ed organizzatore della manifestazione).

 

I Candidati dovranno presentare un’aria di Mozart a scelta.

 

La quota di partecipazione è di 83 € ed è possibile registrarsi al seguente link:

https://audizioni_nozze_figaro.eventbrite.it

 

 

Per maggiori informazioni:

Sofia Lavinia Amisich: +39 3338765840

master@traiectoriae.eu

Print Friendly, PDF & Email
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*