Concorso AsLiCo per giovani cantanti lirici, arrivato alla 72° edizione.

  • 15 Febbraio 2021

https://a2152.gastonecrm.it/uploads/Image/Carta_intestata/Newtop.png

Gentilissimi,

con piacere confermiamo anche quest’anno il Concorso AsLiCo per giovani cantanti lirici, arrivato alla 72° edizione.

Lo scopo di AsLiCo, Associazione Lirica e Concertistica, con sede a Milano in Italia, è di selezionare giovani cantanti emergenti, fornendo un percorso di formazione di alto livello, e l’opportunità di debuttare nei teatri d’opera Italiani. Ogni anno AsLiCo seleziona centinaia di giovani cantanti provenienti da tutta l’Europa per i ruoli principali della stagione lirica. A ciascun cantante viene dato modo di arricchire la propria esperienza cantando nei più importanti teatri della Lombardia: Como, Cremona, Bergamo, Brescia e Pavia.

Quest’anno le preselezioni si svolgeranno, a scelta del candidato, o in presenza a Como nei giorni giovedì 4 e venerdì 5 marzo oppure online; le eliminatorie avranno luogo al Teatro Sociale di Como giovedì 25 e venerdì 26 marzo, la semifinale il 27 marzo e la finale il 28 marzo.

Qui potete trovare il bando e la locandina. Tutte le info su www.aslico.org

Print Friendly, PDF & Email
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*